
Formazione professionale per facilitatori e lettori di prova di lingua facile
Puoi accedere al corso cliccando sui link qui sotto.
Il corso di Formazione professionale per facilitatori e lettori di prova di lingua facile del progetto Erasmus+ Train2Validate è finanziato dalla Commissione Europea (2020-1-ES01-KA203-082068). Il corso è distribuito con licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 Internacional License.
Puoi trovare tutti i dati e le informazioni raccolte in questi anni nella sezione RISULTATI
Corso per lettori di prova di lingua facile
Clicca qui per accedere al corso in Inglese.
Ti serve solo un account Gmail.
Clicca qui per accedere al corso in Tedesco.
Ti serve solo un account Gmail.
Ti serve solo un account Gmail.
Clicca qui per accedere al corso in italiano.
Ti serve solo un account Gmail.
Ti serve solo un account Gmail.
Clicca qui per accedere al corso in sloveno.
Ti serve solo un account Gmail.
Ti serve solo un account Gmail.
Clicca qui per accedere al corso in spagnolo.
Ti serve solo un account Gmail.
Ti serve solo un account Gmail.
Clicca qui per accedere al corso in rumeno.
Ti serve solo un account Gmail.
Ti serve solo un account Gmail.
Corso per facilitatori di lingua facile
Clicca qui per accedere al corso in Inglese.
Ti serve solo un account Gmail.

